Spoilers,  Stagione 1

Outlander: Spoilers su Claire e BJR e in più confermato anche il cameo di Ron Moore nell'episodio 1×04

Diana Gabaldon Outlander Iona MacTavishGrazie a TVGuide scopriamo alcuni spoilers sui prossimi episodi di “Outlander” riguardanti Claire e “Black Jack” Randall, ed inoltre otteniamo la conferma di un altro importantissimo cameo: oltre alla nostra amatissima Diana Gabaldon che apparirà nell’episodio 1×04 “The Gathering” interpretando il ruolo di Iona MacTavish, anche il produttore esecutivo/showrunner della serie Ron D. Moore reciterà una piccola parte nello stesso episodio che andrà in onda negli USA sabato prossimo 30 Agosto.

Non si hanno dettagli sul ruolo di Moore ma sono certa di parlare a nome di tutti gli Outlanders quando dico che sarà una vera gioia vederlo comparire “a sorpresa” durante la visione dell’episodio 1×04!

Nonostante io ami Jamie in Outlander, Claire ha una chimica intrigante con il malefico antenato di suo marito, “Black Jack” Randall. Cosa puoi dirmi di lui? – Val

Presto vedremo Claire lasciare Castello Leoch per visitare le terre circostanti, dove incontrerà più Giubbe Rosse inglesi. E dove troviamo Giubbe Rosse, troveremo Jack. Lui avrà una conversazione a cuore aperto con la bella viaggiatrice nel tempo che rivelerà quanto possa essere perverso, contorto e sadico. Un consiglio: non mangiate prima di guardare! Un’annotazione più “leggera”: aspettatevi di vedere un paio di volti familiari – l’autrice Diana Gabaldon e il creatore della serie Ron Moore – in un incontro vivace nella puntata di Sabato. Ci saranno tartan, alcol e cornamuse in abbondanza!

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *