Outlander,  Stagione 1

Outlander: Spoilers da E!Online sull'Episodio 1×06

Kristin Dos Santos di E!Online ha rivelato, durante una spoiler chat, quello che dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio di Outlander in onda sabato su Starz.

Outlander 2014

Georginagirl: “Mi uccide ogni volta che una puntata di Outlander finisce perché voglio sapere di più! Dimmi qualcosa di quello che sta per succedere, per favore!”

E!Online: “Nel prossimo episodio Claire riesce finalmente a liberarsi di Dougal e dei suoi uomini, ma indovina un po’? Si scoprono esserci FORZE ANCORA PIU’ ORRIBILI. E con questo intendo quel bastardo delle Giubbe Rosse, Black Jack Randall. E’ la settimana dove chi non ha letto i libri inizia a comprendere che uomo folle e diabolico sia ed è un momento chiave dello show perché inizi a capire chi è buono e chi è cattivo e per chi finirai per fare veramente il tifo.

Tobias Menzies ci ha detto questo su Black Jack: “Nel recitare Jack, ho dovuto capire il contesto dal quale il suo comportamento proviene. Ed ha decisamente a che fare con quello che i suoi uomini hanno sofferto, quello che lui ha sofferto e quello che ha visto. Ha visto troppo. Frank & Jack sono entrambi uomini che hanno vissuto la guerra, ma uno ha avuto probabilmente l’amore di una brava donna che lo ha recuperato o fatto sopravvivere, mentre Jack non lo ha avuto.”

Altre notizie importanti: Claire inizia a lasciare i capelli sciolti e Jamie è sempre più hot. Seriamente, non fissatelo troppo o rischiate di bruciarvi le retine tanto è “bollente”.

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *