OUTLANDER: Ron Moore anticipa "sorprese e colpi di scena" per la stagione 2
Carissimi Outlanders, mentre attendiamo impazienti il ritorno di “Outlander” (4 Aprile) con i rimanenti 8 episodi della prima stagione, dal TCA Winter Press Tour arrivano le prime indiscrezioni sulla stagione 2 basata sul secondo libro della saga di Diana Gabaldon “Dragonfly in Amber”.
Chi interpreterà alcuni dei ruoli più prominenti nella seconda stagione, e come sarà l’adattamento di “Dragonfly in Amber” [in italiano diviso in 2 volumi, L’amuleto d’ambra (Vol.1) e Il ritorno (Vol.2), n.d.r.] nella serie tv? Zap2it ha parlato con il produttore esecutivo Ron Moore riguardo i suoi piani per la prossima stagione, e mentre la stagione 1 ha seguito piuttosto fedelmente il primo libro, sembrerebbe che le cose potrebbero andare in modo leggermente diverso per il secondo.
In una certa misura. Stiamo prendendo in considerazione e sperimentando vari elementi della sua struttura, con l’effetto sorpresa che fornisce. Abbiamo delle idee per alcuni colpi di scena che pensiamo potrebbero sorprendere anche i lettori dei libri.
E’ interessante, quando apri il secondo libro pensi “Aspetta un minuto, mi sono perso qualcosa?” Il che è fantastico da una parte, perché ogni volta che puoi sorprendere un pubblico, hai fatto centro. Loro sanno cosa accadrà in seguito. Quindi, voglio preservare questo aspetto ma penso che ci sia modo di sperimentare, di giocarci così che non sia troppo scioccante, senza avvertire la sensazione che ti sei sintonizzato nello show sbagliato”.
Non si può essere troppo legati all’aspetto esteriore come idea. Non vuoi che il suo aspetto sia radicalmente diverso, ma deve essere entro certi limiti. Si sta cercando una brava attrice perché lei è fondamentale per gli eventi futuri.Ma sì, idealmente vuoi che sia alta, vuoi vedere Jamie e Claire in lei, ma è una priorità bassa per me rispetto al fatto che si percepisca come Brianna.