Foto,  Stagione 1

OUTLANDER: Foto esclusive di Jamie e Geillis dall'episodio 1×03 "The Way Out"

Il sito Hypable ha pubblicato in esclusiva due foto promozionali molto interessanti che vedono per protagonisti Jamie Fraser (Sam Heughan) e Geillis Duncan (Lotte Verbeek), foto provenienti direttamente dal prossimo episodio 1×03 “The Way Out” che andrà in onda sabato prossimo su STARZ. Chi ha letto il libro di Diana Gabaldon sicuramente conosce già di quale scene si tratti, ma entriamo nello specifico:

Outlander 103 Geillis Duncan

Nella prima foto, vediamo Geillis Duncan con il marito Arthur Duncan (John Sessions), mentre condividono un tenero momento insieme. Arthur Duncan ha il compito non invidiabile di ricoprire il ruolo di una sorta di magistrato locale di un villaggio distante pochi chilometri dal Castello di Leoch. E’ colui che decide il destino di coloro che hanno commesso alcuni reati relativamente minori.

Conosciuta come una guaritrice locale, Geillis è disponibile ad assistere il marito che soffre di vari disturbi di stomaco. Si può contare su di lei grazie alla produzione dei suoi rimedi, come l’olio di menta piperita, o per offrire al marito un appoggio ascoltando i suoi fardelli, e forse influenzando le sue decisioni. Claire potrebbe imparare molto da Geillis, la quale è in grado di ottenere ciò che vuole facendo ricordo alla manipolazione e ad un certo fascino.

Outlander 103 Jamie Fraser

Nella seconda foto, Jamie Fraser si trova faccia a faccia con il ragazzo del conciatore (Blair Cunningham) che si è cacciato nei guai per aver rubato. Il ragazzo non è seduto su quello sgabello per propria scelta. Non può letteralmente muoversi come parte della sua punizione. Jamie sembra che stia prendendo in giro il ragazzo proprio come stanno facendo molti dei paesani. La situazione in realtà può essere molto ingannevole. Jamie potrebbe avere letteralmente qualcosa nella manica?

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *