Stagione 1

Outlander: Laura Donnelly parla del suo personaggio Jenny Fraser

Laura+Donnelly+Arrivals+Pre+BAFTA+Party+12WyAuZtySXlFashion & Style ha avuto il piacere di parlare con l’attrice di “Outlander” Laura Donnelly, che nella serie tv ricopre il ruolo di Jenny Fraser, la sorella del protagonista Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan. In questa intervista Donnelly racconta com’è stato lavorare sul set con Caitriona Balfe e Sam Heughan e rivela anche alcune anticipazioni riguardanti il personaggio di Jenny alla fine della stagione 1.

Quando le è stato chiesto se Jenny ha un ruolo maggiore verso la fine della Stagione 1 e forse anche nella Stagione 2, Donnelly ha rivelato a Fashion & Style che il suo personaggio sarà coinvolto negli avvenimenti centrali della Stagione 1.

“Jamie fa ritorno a Lallybroch, dove Jenny sta mandando avanti la casa in sua assenza. Anche se non posso dire molto riguardo la Stagione 2, so che Jenny è in tutti i libri”

L’attrice, nata a Belfast, ha anche rivelato di aver letto solo il primo libro della serie dei Diana Gabaldon ed ha discusso riguardo le sfide nell’adattare un libro per la tv:

“Il vantaggio nell’interpretare un personaggio adattato da un libro è che hai più informazioni su di loro rispetto a quelle che riceveresti in uno script. Un libro approfondisce il mondo intimo di un personaggio e può essere molto d’aiuto per un attore”

L’attrice irlandese parla poi di come sia lavorare a fianco delle co-stars di talento Tobias Menzies, Caitriona Balfe e Sam Heughan e non ha che buone parole per le tre stars principali della serie “Outlander” e aggiunge che “tutto il cast e la crew è molto piacevole”. Si sofferma inoltre su Sam Heughan, rivelando che si conoscono dai tempi del college e aggiunge che:

“E’ un piacere raro poter lavorare con un vecchio amico”

Quando lo show ritornerà ad Aprile, ci saranno molte interazioni fra Jenny e Claire, rivela l’attrice, che definisce “brillante” la sua co-stars Caitriona Balfe. Donnelly inoltre fa notare che Caitriona “lavora sodo più di chiunque altro sul set” e anche se ha una forte etica lavorativa riesce sempre ad essere amichevole ed “è una gioia averla vicino!”

Tobias Menzies non è da meno sul set, aggiunge Donnelly, che lo definisce un attori pieno di talento ed “è molto emozionante lavorare con lui”.  Nonostante Menzies e Donnelly abbiano dovuto girare alcune scene forti, l’attrice non ha che buone parole per la sua co-stars:

“Anche se abbiano girato alcune scene difficili insieme, si è sempre accertato che fossi a mio agio mentre giravamo” – rivela l’attrice.

A presto con la seconda parte dell’intervista a Laura Donnelly realizzata in esclusiva per Fashion & Style!

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

  • busana muslim

    It’s a shame you don’t have a donate button!
    I’d most certainly donate to this outstanding blog! I guess for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account.
    I look forward to fresh updates and will talk about this blog
    with my Facebook group. Talk soon!

  • busana muslim

    It’s a shame you don’t have a donate button!
    I’d most certainly donate to this outstanding blog! I guess for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account.
    I look forward to fresh updates and will talk about this blog
    with my Facebook group. Talk soon!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *