Caitriona Balfe,  Diana Gabaldon,  Outlander,  Ronald D. Moore,  Sam Heughan,  San Diego Comic Con,  Stagione 2

Il cast di OUTLANDER anticipa la stagione 2 con una parola

Caitriona Balfe e Sam Heughan Outlander EW

Quando Outlander ha debuttato lo scorso anno, è stato propagandato  da alcuni come il “Game of Thrones fuori stagione”. Sebbene il dramma storico condivida alcune similitudini con la serie HBO dove letteralmente nessuno è mai (MAI) al sicuro, Outlander è stato sonoramente elogiato dalla critica e dai fans e il suo finale stellare della stagione 1 non ha lasciato il minimo dubbio sul fatto che la serie cammini sulle proprie gambe.

Tuttavia, c’è sola una cosa che il dramma targato STARZ non sarà mai in grado di volgere a proprio favore: il suo cast e i suoi creatori hanno la bocca incredibilmente cucita su ogni sorta di potenziale spoiler.

Quando le star Sam Heughan e Caitriona Balfe si sono fermati presso l’Entertainment Weekly Lounge al San Diego Comic Con, insieme all’autrice Diana Gabaldon e allo showrunner Ronald D. Moore, avevano soltanto una piccolissima anticipazione da offrire: “Honeypot” è la parola che hanno usato per riassumere la prossima stagione. 

Il dizionario online Merriam-Webster definisce “honeypot” come “qualcuno che è attraente o desiderabile” (Heughan in tutta la sua gloria a torso nudo: check!) oppure “una sostanziale fonte di miele”. Che cosa vuol dire tutto questo?

Fonte: EW

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *