Video

Gli attori di Outlander sulla scene "grafiche" e "sgradevoli" nella seconda metà di Stagione 1

PopSugar era presente al PaleyFest ed ha avuto la possibilità di intervistare Sam Heughan, Caitriona Balfe, Tobias Menzies, e brevemente anche Diana Gabaldon, sul ritorno della serie tv l’oramai imminente 4 Aprile su STARZ.

Tobias Menzies sul ritorno molto “dark” della serie tv
“Credo che vedere [certe scene] potrebbe mettere a disagio…e credo dovrebbe esserlo. Jamie è un personaggio che sta a cuore a molti e va incontro a molte [cose]”
Diana Gabaldon sulle scene “sgradevoli” fra Jamie e BJR
“Mi dispiace molto per gli attori….dover rifare quelle scene 25 volte!”
Caitriona Balfe sul concetto di “moglie come proprietà” nel 18° secolo
“Potrei aver preso a pugno Sam un paio di volte [ride]. E’ stata una scena difficile da girare [ndr: riferito alla famosa “punizione di Claire]. Ed è stato difficile capire [la scena] perché ovviamente con la nostra mente moderna è impossibile pensare che sia [un concetto] accettabile.”
Sam Heughan sull’episodio 1×09 e Jamie & Claire
“Potrebbe avermi [Cait] colpito un po’ di volte…..potrei dover rispondere….No! Non lo farei mai! Non lo farei mai! Ci sono delle scene piuttosto grafiche, specialmente nel primo episodio [della seconda metà di stagione] Mette a dura prova la loro relazione [di Jamie e Claire] e li porta a lavorare ed impegnarsi molto per ritornare insieme…ad un punto di incontro. Dato che provengono da due epoche diverse hanno diversi codici morali e modi diversi di vedere al mondo ed è fantastico perché rende il loro rapporto ancora più forte quando “si riconnettono”

POPSUGAR
 
 
 

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *