Caitriona Balfe parla di Claire e del suo rapporto con Jamie nella Stagione 2
Caitriona Balfe ha parlato del suo personaggio, Claire Fraser, e di quello che attende lei e suo marito, Jamie Fraser, in questo nuovo capitolo delle loro vite in Francia.
Claire continuerà a prendersi cura di Jamie, il quale soffrirà ancora per le ripercussioi, soprattutto psicologiche, a seguito degli eventi del finale della stagione 1 a Wentworth. Al tempo stesso cercherà [Claire] di persuaderlo nel fermare la Rivolta Giacobita che condurrà inevitabilmente a Culloden, anche come modo per distrarre Jamie stesso dalla brutale violenza subita.
“Credo che in questa stagione Claire comprenda che [Jamie] ha bisogno di qualcosa che lo distragga da quello che gli è successo e per darli una ragione per alzarsi la mattina ed andare avanti. [Claire] usa la politica e gli fornisce questa missione per aiutarlo a superare quello che è successo. “
La Stagione 2 di Ouander è attesa per la primavera del 2016 sul canale Starz (in Italia non ci sono notizie ancora). Si baserà sugli eventi del secondo libro della serie, “Dragonfly in Amber” (in italiano diviso in “L’Amuleto d’Ambra” e “Il Ritorno”).
2 commenti
LILIAN
grazie mile, per mantenerci informati
LILIAN
grazie mile, per mantenerci informati