Sam Heughan

Traduzione italiana del Q&A con Sam Heughan via Twitter

AskSam

Sam Heughan si è preso una pausa dalla sua vacanza natalizia per rispondere ad alcune domande dei fans via Twitter per celebrare i 200,000 followers raggiunti!

Sul film girato con la figlia di Dr. Oz

Sam: Il nome del film è “When the Starlight Ends”. Post produzione fatta. Tuttavia, questioni legate al taglio finale stanno rimandando.”

Cosa fa durante le pause sul set. Se riposa o prova le scene.
Sam: “Provo la prossima scena, bevo caffè, imparo le battute, bevo ancora caffè, twitto, prova costumi, parlo di cose senza senso con Miss Balfe.”

Se John Snow è vivo o morto
Sam: “E’ vivo. Spero. Ma “Non so niente..”? Eccitato per la prossima stagione! Mi piace anche Mr Robot al momento”

Sul prossimo film “Oxford” e se sapeva che Melissa Benoist (ndr: sua co-star nel film) e Cait hanno lo stesso compleanno Sam: “Girerò il nuovo film, a seconda degli impegni, quando in pausa. E’ pazzesco! Potrebbero essere gemelle! (Stesso marito. E’ strano?)”

 
    Dove gli piace andare e cosa gli piace fare quando in vacanza Sam: “Sono in vacanza ora. Non sono bravo a rilassarmi quindi resto attivo. Al momento faccio kickboxing due volte al giorno, mangio buon cibo e dormo”

 
               
Tre parole per descrivere la sua vita adesso Sam: “Riflessiva/Contemplativa, rigenerativa, fortunata/felice”

Se potesse tornerebbe alla sua vita pre-Outlander o gli piace l’attenzione Sam: “Non è l’attenzione che è attraente. L’opposto. Ma grandi opportunità e fortunato nel fare quello che amo. Andare avanti.”

 
               
Cibo preferito da mangiare durante Natale/Capodanno Sam: “Amo le mince pies (tipiche UK?) Dolci, ripiene mmm. Fredde o calde. Non importa. #vizio #DimenticateIlTacchino. Mi piacciono anche i cavolini di Bruxelles”

Sugli obiettivi per My Peak Challenge Sam: “Sarà in grande quest’anno! Tanti modi per tutti di essere coinvolti. Iscrivetevi!”

 
               
Gioco da tavolo preferito e chi sarebbe un buon compagno di gioco
Sam: “Risk o Monopoli. Cait bara, McTavish è competitivo, LaCroix è il miglior compagno di gioco. Silenzioso e letale. O Twister da ubriachi!”

Se ha mai pensato di scalare il Monte Everest un giorno Sam: “Ho pensato al Campo Base…Tuttavia, ho una “cima” pronta per My Peak Challende e sarà annunciata presto. #PotrebbeEssereVentoso”

 
             
Sam: “Selfie da appena sveglio ”

Se avesse la possibilità tornerebbe a lavorare a teatro Sam: “Mi piacerebbe e lo farò. Dipende dagli impegni. C’è stata una possibilità con (Graham) McTavish ma non è andata. Voglio fare MacBeth. Amo Shakespeare”

 
         
Se gli piacciono i capelli lunghi o no
Sam: “E’ parte del personaggio. Farne a meno significherebbe molto per Jamie e per me. Vedremo….”

Buoni propositi per l’anno nuovo Sam: “My Peak Challenge è uno di questi, includerà molte sfide. Uno è essere vegetariano per Gennaio. Molte altre anche”

 
     
Se ha comprato un regalo di Natale a Cait
Sam: “Sì! Sto ancora aspettando il mio…!? #NellaCassettaDelleLettere”

Se lo vedremo ai Golden Globes Sam: “Certo! Lo show è nominato! Piccola famiglia di Outlander sarà lì. Poi devo sostenere la moglie! (E anche Toby!!) Ci vediamo lì!”

 
 
La cosa preferita della sua moglie televisiva
Sam: “La mia cosa preferita? Che mi ha promesso di comprarmi un orologio costoso se vince il GG..Vero?!? #CaitPerLaVittoria”

La migliore cosa della sua vita grazie ad Outlander Sam: “I fans l’hanno reso possibile, La ragione per cui lavoriamo. Outlander è stato magnifico ed energetico. E devo a tutti ancora una bevuta…”

 

Sam: “Grazie per i follows! Mi dispiace di non aver potuto rispondere a più domande. Vi manderà un selfie con la Signora dai Golden Globes! Felici Feste.”

Share This

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *