Outlander,  Stagione 1

6 Ragioni Perché il Cast di "Outlander" è Assolutamente Perfetto

L’attesa è quasi finita. Le star e il team creativo di uno dei più sexy e interessanti drama della tv, che parla dell’epico viaggio nel tempo firmato Starz, hanno appeso i loro kilt e corsetti per un viaggio ad Hollywood, dove hanno festeggiato la prima stagione nel Dolby Theatre pieno di fan entusiasti, nella notte di Giovedì.

Outlander 2014

Con tre settimane di anticipo prima che gli ultimi otto episodi della stagione siano rilasciati, i fan presenti al Paley Fest erano lì per una proiezione speciale del ritorno di Outlander. Ma non vogliamo spoilerare nulla dell’episodio per voi che non eravate presenti, e credeteci, è un episodio davvero sexy e audace.

Quello che abbiamo capito in un’ora trascorsa con la squisita Caitriona Balfe , l’affascinante Sam Heughan , il bel Tobias Menzies , insieme con il custode dei segreti di Outlander Ron Moore e Diana Gabaldon , è che loro sono semplicemente perfetti insieme.

Ecco perché!

1) SONO PRONTI A TUTTO

Capisci che sarà una serata piacevole quando questa inizia con un ‘drinking game’ in perfetto stile scozzese, dove è chiaro sin da subito che la Balfe, che interpreta la protagonista principale Claire, può competere da sola con i ragazzi.

Dopo qualche sorso di whisky , Heughan – che interpreta l’interesse amoroso di Claire, Jamie – ha bluffato dicendo di voler dare alcuni spoiler, scatenando l’euforia della folla . “Ho tutto qui”, ha scherzato dopo aver buttato giù un altro drink . Un altro momento clou della serata , è stata l’ improvvisata del “Newlywed Game” , che ha rivelato quanta affinità ci sia tra Balfe , Heughan e Menzies anche fuori dallo schermo.

2) RIDONO PARECCHIO, SOPRATTUTTO DURANTE LE SCENE DI SESSO

Outlander non ha vergogna nel mostrare il sesso in maniera realistica, ma questo non significa che le star dello show non si facciano un sacco di risate durante le riprese . Quando è stato chiesto se avessero mai riso durante le scene di sesso – e ce ne sono un sacco negli episodi precedenti – Balfe ha esclamato: “ Oh, per favore ! “, facendo tintinnare il suo bicchiere con quello del suo partner abituale di scene Heughan , che a sua volta ha brindato con Menzies ( Frank e Black Jack ) .

Mh… c’è qualcosa che dovremmo sapere di Jamie e Black Jack ?!

3) NON HANNO PAURA DI AFFRONTARE SITUAZIONI STRAZIANTI

Mentre i primi otto episodi hanno contribuito a creare i personaggi e il loro mondo in maniera espansiva , la seconda metà della stagione esplorerà “situazioni strazianti “, ha accennato Moore . Mentre molti tra la folla avevano già letto il primo libro, Moore ha detto che coloro che non hanno letto la saga “saranno sorpresi dalla direzione che lo show prenderà “, mentre si dirigono verso il finale .

“Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato,” – ha detto parlando del finale di stagione  –  “[ Gli attori ] sono stati molto coraggiosi e questo arriverà anche ai telespettatori. Il finale è – ed è una parola strana da usare – un finale soddisfacente . C’è un senso di completezza degli eventi narrati. Vi condurrà in luoghi inaspettati ed è proprio questo che fanno le grandi storie . “

4) AMMETTONO QUANDO SBAGLIANO

La Gabaldon ha rivelato che in una prima versione del pilot, nella scena in cui Claire cura la spalla di Jamie accanto al camino, non c’era una frase molto importante che invece è presente nel libro. La frase che Jamie dice a Claire: “Non avere paura di me né di nessun’ altro qui, almeno finché io sarò con te”. Dopo aver detto a Moore che ai fan ‘sarebbe mancata molto’, lui ha rifatto la scena inserendola. Accidenti.

5) AMANO I DOPPI SENSI

Il sesso è stato un tema ricorrente per tutta la serata e durante il “Newlywed Game”. Heughan ha incaricato Menzies di ‘strofinargli’ la lavagnetta che usava per scrivere le risposte. Naturalmente i fan e la Balfe hanno subito inteso altro.. ***SPOILERS*** [ndr: doppio senso sulle scene di Jamie e BJR che chi ha letto i libri sa arriveranno]

6) RESTANO IL Più POSSIBILE FEDELI AI LIBRI

“Il piano è sempre quello di restare il più possibile fedeli ai libri”, ha detto Moore tra gli applausi . – “Questo è stato il piano per la prima stagione e lo sarà anche per la seconda. Ciò non vuol dire però che gli scrittori non possono fare dei cambiamenti a un certo punto – ma non aspettatevi cose totalmente diverse o fuori dal disegno originale. A un certo punto , quello che stai facendo sullo schermo obbliga a continuare degli archi narrativi introdotti per alcuni personaggi (esempio quello di Frank) in un certo modo. “

Outlander ritorna il 4 Aprile alle 9pm, sul canale Starz.

ETOnline

Share This
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *