La Stagione 3 dal 10 Settembre su Starz + Video Poster Teaser


Abbiamo finalmente la data della Premiere americana della Stagione  3: il 10 Settembre! E per l’occasione la Starz ha rilasciato anche questo bellissimo ed emozionante poster promozionale seguito da un video teaser.

“La storia riprende proprio dopo che Claire viaggia attraverso il cerchio di pietre per ritornare alla sua vita nel 1948. Incinta della figlia Jamie, lotta con le ripercussioni della sua improvvisa scomparsa e sull’impatto che ha avuto sul suo matrimonio con Frank, il suo primo marito. Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie fa i conti con le sofferenze dovute dalle conseguenze del suo ultimo attacco nella storica Battaglia di Culloden, oltre che con la perdita di Claire. Man mano che gli anni passano, Jamie e Claire tentano di rifarsi una vita lontano l’uno dall’altra, ognuno tormentato dal ricordo del loro ormai perduto amore. La promettente possibilità che Claire possa ritornare da Jamie nel passato infonde nuova speranza nel cuore di Claire…così come nuovi dubbi. Divisi da Continua a leggere “La Stagione 3 dal 10 Settembre su Starz + Video Poster Teaser”


Video [Sub Ita] di Claire e Re Luigi XV dall’Episodio 2×07


In questa clip tratta dall’episodio 2×07 “Faith” in onda sabato 21 maggio sul canale americano Starz, Claire chiede udienza a Re Luigi XV per chiedergli di riconsiderare l’incarcerazione di Jamie alla Bastiglia in seguito al duello.

A proposito di questo momento l’attrice Caitriona Balfe dice:

“Claire si sente al pari di tutti. Non accetta il fatto che ci sia una gerarchia. Amo questo aspetto di lei. Anche con il Re è conscia del fatto che deve agire entro certi parametri, ma allo stesso tempo si sente giustificata. E’ una bellissima scena quella nella quale chiedere la libertà per Jamie.

[Claire] capisce che c’è un prezzo da pagare, ma è disposta a farlo. Per lei riavere Jamie vale qualsiasi cosa.”

Fonte: Vulture