Video [Sub Ita] di Claire e Re Luigi XV dall’Episodio 2×07


In questa clip tratta dall’episodio 2×07 “Faith” in onda sabato 21 maggio sul canale americano Starz, Claire chiede udienza a Re Luigi XV per chiedergli di riconsiderare l’incarcerazione di Jamie alla Bastiglia in seguito al duello.

A proposito di questo momento l’attrice Caitriona Balfe dice:

“Claire si sente al pari di tutti. Non accetta il fatto che ci sia una gerarchia. Amo questo aspetto di lei. Anche con il Re è conscia del fatto che deve agire entro certi parametri, ma allo stesso tempo si sente giustificata. E’ una bellissima scena quella nella quale chiedere la libertà per Jamie.

[Claire] capisce che c’è un prezzo da pagare, ma è disposta a farlo. Per lei riavere Jamie vale qualsiasi cosa.”

Fonte: Vulture

 


Mag 16, 2016 • Monyka • 0 Comments

Sam Heughan parla delle drammatiche conseguenze del tradimento di Jamie


Sam Heughan as Jamie Fraser on Outlander

***Attenzione: SPOILERS a seguire***

Con Jamie che viene arrestato e Claire che inizia a perdere il bambino, i Fraser si trovano in una delle peggiori situazioni che abbiano mai affrontato. Ma, mentre il loro amore è sempre stata la cosa che li ha legati insieme, con Jamie che tradisce la promessa fatta a Claire di duellare con Black Jack Randall – ed il suo inizio di aborto – l’ostacolo da superare è molto grande questa volta.

“E’ un momento importante” – Sam Heughan racconta a IGN della decisione di Jamie di sfidare Black Jack – “Non riesce a farne a meno. Vede Randall fare qualcosa a qualcuno che ama…e Jamie è in preda ad una furia incontrollabile. Vede succedere a Fergus la stessa cosa che è successa a lui quindi è totalmente comprensibile, per me, che poi faccia quello che vediamo.”

Claire potrebbe non vederla così, specialmente perché l’incarcerazione di Jamie significa che dovrà affrontare la potenziale perdita del loro bambino da sola. Sam Heughan rivela che il prossimo episodio “Faith” ci mostrerà una delle performance migliori di Caitriona Balfe. Continua a leggere “Sam Heughan parla delle drammatiche conseguenze del tradimento di Jamie”