Outlander,  Ronald D. Moore,  Season 1,  Stagione 1

"Uno Show Per I Fans Che Amano I Libri". Ron Moore Parla di Outlander

Durante il recente Comic Con a San Diego l’Executive Producer della serie Outlander, Ron Moore, ha parlato delle imminenti riprese in Scozia e dell’adattamento della serie dei libri di Diana Gabaldon, da cui l’omonima serie tv sarà tratta per il canale Starz.

“E’ davvero emozionante. Abbiamo 16 episodi. E’ una grande produzione e se conoscete almeno un po’ i libri saprete che è una grande e travolgente storia.
Ci stiamo impegnando per seguire i libri. Una delle cose migliori che ci ha detto la Starz all’inizio è stata – “Amiamo i libri, pensiamo siano fantastici, quindi facciamo uno show per i fans che amano i libri. Facciamolo per i fans dei libri per primi e confidiamo che tutti quelli che non conoscono il materiale vengano coinvolti lungo la strada come succede a tutti.”
Nessuno lo fa mai – dice Moore ridendo – Tipicamente gli studios e i canali televisivi dicono “Yeah non ci importa molto dei libri. Li abbiamo comprati per la copertina o che so altro…”. Questa è stata un’occasione rara in cui tutti hanno detto che era un materiale fantastico, che amavano la storia e i personaggi, quindi cerchiamo di restare i più fedeli possibile ai libri. Ed è quello che stiamo facendo”

Fonte

Share This

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *