Il team di Outlander conferma l’incontro fra Brianna e Jamie nella Stagione 4

Sono stati 2 giorni ricchi di eventi per il cast e i produttori di Outlander, che si sono ritrovati a Los Angeles per un panel di Outlander rivolto alle candidature ai prossimi Emmy. Potete vedere tutto l’evento – QUI -.

In questa occasione, intervistati da VarietySam Heughan ed i produttori Ron Moore e Maril Davis, hanno parlato della Stagione 4 e di un momento che molti fans speravano ed aspettavano (in questo caso se siete lettori dei libri della serie) da molto tempo, ovvero l’incontro fra Jamie Fraser e sua figlia Brianna.

 “Ritorno domani [sul set] per girare proprio quella scena. Ho avuto I copioni due giorni fa ed incominciamo a girare questa settimana. E’ un momento molto importante e sarà il catalizzatore di buona parte del dramma che avrà luogo.” – ha rivelato Sam Heughan

Ma Maril Davis avverte che Claire potrebbe non essere convinta della scelta di Brianna di trovarsi nel passato.

“L’unica ragione per la quale non vorrebbe che Bree attraversasse le pietre è perché si tratta ovviamente di un’epoca molto pericolosa e credo ognuno vorrebbe che la propria figlia rimanesse in un periodo che non è così pericoloso.” – ha spiegato la produttrice Davis.

E potremmo non aver visti la fine nemmeno di Frank (beh tecnicamente è morto ma esistono sempre i flashbacks!) e la tanto amata Laogharie.

“I fans amano odiarla e questo significa che vuoi vederla ancora” – ha affermato Ron Moore

Spostandosi sulla Stagione 1 invece Maril Davis ha spiegato come l’uomo in kilt che Frank vede osservare Claire alla finestra sia proprio Jamie Fraser e come Diana Gabaldon abbiamo fatto leggere ad alcuni produttori e Sam Heughan, la spiegazione riguardo questa ‘apparizione’ che verrà spiegata solo alla fine sella saga letteraria ma che forse potremmo vedere anche in tv.

“Non è stato ancora spiegato e speriamo di poter arrivare a quel punto [nella storia] in modo da poterlo rivelare, ma Diana Gabaldon ha detto molte volte che si tratta di Jamie Fraser.” – ha detto Maril Davis

“Diana ha scritto quella scena e l’ha fatta leggere a pochi di noi. Sarà rivelato tutto”.– ha aggiunto Sam Heughan.

La Stagione 4 di Outlander ritornerà presumibilmente verso settembre negli USA.

Commenta via Facebook

Commenti

One thought on “Il team di Outlander conferma l’incontro fra Brianna e Jamie nella Stagione 4

  1. Che l’uomo in kilt visto da Frank all’inizio sia Jamie era ovvio, anche per chi non ha letto i libri, ma sono molto curiosa di vedere come la Gabaldon spiegherà l’apparizione. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *