Lug 30, 2017 • Lilly • 0 Comments

9 cose che dovete sapere su OUTLANDER 3


Outlander 3

Le cose più importanti che dovete sapere sulla nuova stagione di Outlander. Inoltre, una nuova featurette, con scene inedite, sulla terza stagione.

Outlander ritornerà finalmente sui nostri schermi a partire da Settembre con la sua terza Stagione, e ha tutte le carte in regola per essere considerata la migliore dello show made in STARZ.

Oltre ai vari trailer già rilasciati, qui sotto trovate una nuova clip speciale sulla Stagione 3, grazie alla quale potete vedere con i vostri occhi il potenziale emotivo che potrà offrirci.

Caitriona Balfe (Claire), Tobias Menzies (Frank/Black Jack), Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger) e Sam Heughan (Jamie), via satellite, insieme allo showrunner Ron Moore e alla produttrice esecutiva Maril Davis, hanno preso parte al press tour estivo del TV Critics Association per presentare Outlander 3.

Di seguito riassumiamo in 9 punti le cose più importanti emerse dal panel e che ogni fan di Outlander deve sapere in previsione della terza stagione.

Continua a leggere “9 cose che dovete sapere su OUTLANDER 3”


Riassunto del TCA Summer Press Tour 2017


Il cast di Outlander composto da Caitriona Balfe, Sam Heughan (via satellite perché impegnato in Europa in un film), Tobias Menzies, Sophie Skelton, Richard Rankin ed i produttori Ron MooreMaril Davis, hanno preso parte al TCA Summer Press Tour 2017 (aperto solo ai giornalisti quindi niente video per noi fans) ed hanno parlato più o meno nello specifico della Stagione 3. Qui di seguito un riassunto dei punti più importanti che sono stati affrontati.

  • Ci vorranno 5 episodi prima che Jamie e Claire riescano a ritrovarsi di nuovo (ndr: quindi immaginiamo la reunion sia fine puntata 5 o direttamente episodio 6, come già avevamo ipotizzato).
  • Caitriona ha detto che si sono approcciati alla Stagione 3 e alla reunion della Tipografia pensando a come l’esperienza ed il tempo abbia cambiati Jamie e Claire.
  • “Mi piacerebbe vederlo” – ha risposto Sam Heughan quando Caitriona Balfe ha detto, scherzando, che avevano considero l’idea di dare a Claire un mono sopracciglia.
  • “Claire diventa un chirurgo e questo la mette in una posizione di autorità. Volevo giocare con questo elemento.” – ha rivelato Caitriona Balfe.
  • Caitriona ama interpretare tutte le emozioni che Claire attraversa e come la separazione fra Jamie e Claire abbia un peso su di lei e la cambi.
  • “Mi sto divertendo nel crescere insieme a Jamie. Lui e Claire sono una squadra”- è intervenuto Sam Heughan.
  • “Quello che rende il nostro show così diverso è che è in costante movimento. Ogni episodi ha un proprio tema o così si percepisce.” – ha detto Sam.
  • Richard Rankin ha letto i libri (non tutti) per farsi un’idea di Roger e capire le aspettative dei fans.
  • Continua a leggere “Riassunto del TCA Summer Press Tour 2017”


Riassunto del panel di “OUTLANDER” al TCA Winter Press Tour ’16: la stagione 2 è più politica e pericolosa


Outlander ha intenzione di salvare il futuro nella Stagione 2.

Le star, lo showrunner e l’autrice dei libri su cui si basa la serie targata STARZ hanno partecipato alla conferenza invernale del Television Critics Association (gruppo di circa 200 giornalisti ed opinionisti statunitensi e canadesi che analizzano i programmi televisivi, permettendo alle svariate emittenti televisive di presentare la propria programmazione in 2 conferenze all’anno – Gennaio e Luglio – n.d.r.) per offrire un assaggio di quello che ci aspetta quando Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) arrivano a Parigi per tentare d’impedire la Rivolta Giacobita e il suo successivo fallimento.

Outlander Panel TCA16

Dal ritorno di Tobias Menzies nel ruolo di Frank Randall a come lo showrunner Ron Moore e l’autrice Diana Gabaldon stanno lavorando il più possibile per scongiurare indesiderati “effetti farfalla”, ecco a voi 8 punti chiave di quanto appreso durante il panel di Outlander ai TCA16. ATTENZIONE: SPOILERS SULLA SECONDA STAGIONE!

Continua a leggere “Riassunto del panel di “OUTLANDER” al TCA Winter Press Tour ’16: la stagione 2 è più politica e pericolosa”