Mar 9, 2017 • Monyka • 0 Comments

Nell Hudson sulla Stagione 3: “Jamie prova ancora tenerezza per Laoghaire”


Nell Hudson ha parlato con The Celebrity Cafè del ritorno del suo personaggio, Laoghaire, nella Stagione 3 e del rapporto con Jamie Fraser.

***Attenzione: SPOILERS dai libri a seguire***

Q: Se Claire non fosse mai esistita pensi che Laoghaire e Jemie sarebbero finiti insieme?

NH: Penso di sì. Sì. Voglio dire, credo sarebbe successo [ride]. Credo di sì. Credo che Jamie provi ancora della tenerezza nei suoi confronti e Jamie è decisamente un eroe agli occhi di Laoghaire e so che, anche se non per le giuste ragioni, finiscono comunque insieme quando Claire sembra non esserci più. Quindi penso di sì.

Q: Eri solo in un episodio la scorsa stagione ma in realtà Laoghaire non era presente nel secondo libro, quindi…

NH: Sì è stata una decisione davvero piacevole…

Q: Cosa credi si sia ottenuto alla fine di Fox’s Lair? [Episodio 2.08]

NH: Credo che sia stato fantastico per il pubblico avergli ricordato di Laoghaire perché ovviamente ritorna nel terzo libro  [ndr: Voyager] e credo che questo [episodio] sia servito ad imprimere il suo personaggio nella memoria di tutti per il futuro, e penso [ride] che intravediamo entrambi  i volti di Laoghaire ancora una volta. Ritengo fosse davvero pentita all’inizio della puntata…[ride]…e voleva davvero essere perdonata e credo abbia cercato di convincere se stessa sulla propria vita, che fosse stanca e  sul perché si fosse riunita con  Claire. È stato per volere di Dio [lei ritiene] che si dovesse ritrovare con Claire ed ottenere  così il suo perdono, ma credo alla fine della puntata [ride] vediamo che l’amore di Laoghaire per Jamie è come un fuoco che non vuole spegnersi e tutto rimane in sospeso in un certo modo.

Nell ha anche rivelato che nella stagione 3 per il suo personaggio le hanno fatto indossare la parrucca di Ms Fitz.


Outlander 3: tutte le info da sapere sulla nuova stagione


STARZ ha annunciato recentemente che la terza attesissima stagione 3 di Outlander andrà in onda negli USA a partire da Settembre. Un’attesa lunga e straziante, considerando che la nostra ultima visione di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) risale a Luglio 2016.

Ma si sa, per tutto ciò che è meritevole occorre aspettare, e questo è particolarmente vero nel caso di Outlander 3, che esplorerà proprio tale tema, visto che Claire e Jamie dovranno sfidare ogni probabilità e trovare un modo per riunirsi dopo decenni trascorsi separati.

Di seguito, tutto quello che sappiamo fino ad ora su Outlander 3:

LA TRAMA

I fans dell’amata saga scritta da Diana Gabaldon sanno che la stagione 3 è basata sul terzo libro “Voyager” – un’avventura travolgente che si estende per svariati anni e Paesi. Ecco come STARZ descrive la nuova stagione:

“La storia riprende proprio dopo che Claire viaggia attraverso il cerchio di pietre per ritornare alla sua vita nel 1948. Incinta della figlia Jamie, lotta con le ripercussioni della sua improvvisa scomparsa e sull’impatto che ha avuto sul suo matrimonio con Frank, il suo primo marito.

Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie fa i conti con le sofferenze dovute dalle conseguenze del suo ultimo attacco nella storica Battaglia di Culloden, oltre che con la perdita di Claire. Man mano che gli anni passano, Jamie e Claire tentano di rifarsi una vita lontano l’uno dall’altra, tormentati dal ricordo del loro amore ormai perduto. La promettente possibilità che Claire possa ritornare da Jamie nel passato, infonde nuova speranza nel cuore di Claire…così come nuovi dubbi.

Continua a leggere “Outlander 3: tutte le info da sapere sulla nuova stagione”


Feb 28, 2017 • Lilly • 0 Comments

Caitriona Balfe assicura: “Jamie e Claire faranno ancora sesso super eccitante dopo 20 anni!”


I fans di Outlander sono sicuramente straimpazienti che lo show accenda di nuovo i suoi riflettori sulla vita sessuale bollente di Claire e Jamie, quando la serie ritornerà sul piccolo schermo in Autunno con la sua terza stagione. Adattamento di “Voyager”, il terzo libro della saga best-seller dell’autrice Diana Gabaldon, la storia riprenderà dopo che i due amanti sono rimasti separati vivendo nelle loro rispettive epoche storiche di nascita – Jamie nella Scozia del XVIII secolo, Claire due secoli dopo – e con il passare di 20 anni, la loro inevitabile reunion sessuale sarà tanto eccitante quanto il pubblico è abituato ad aspettarsi? Ma certo!

“Pensi che le persone più anziane non possano fare sesso? E’ questo ciò che mi stai chiedendo?” ha risposto ridendo la star Caitriona Balfe durante la 12esima edizione degli Oscar Wilde Awards, dove la modella Irlandese diventata attrice è stata premiata dall’US-Ireland Alliance.

SPOILER ALERT per chi non ha letto i libri di Outlander

Continua a leggere “Caitriona Balfe assicura: “Jamie e Claire faranno ancora sesso super eccitante dopo 20 anni!””


Outlander 3: Caitriona Balfe sulle riprese in Sud Africa e la reunion con Jamie


Intervistata sul red carpet degli Oscar Wilde Awards, Caitriona si scusa per la lunga attesa della Stagione 3 e parla delle riprese in Sud Africa.

“Sì [il Droughtlander] è un po’ più lungo di quello che le persone credevano. Mi dispiace!” – ha detto Caitriona sulla lunga attesa per la Stagione 3.

“Credo che questa stagione sarà davvero interessante e tutto sarà ancora così nuovo…Voglio dire, penso che lo facciano ogni stagione; ribaltiamo tutto in un certo senso. La scorsa stagione siamo andati a Parigi ed è stato qualcosa di totalmente differente. Questa stagione, iniziamo con una storyline separata, che per noi è molto divertente. Speriamo che anche i fans siano altrettando felici.

Avremo la grande reunion [fra Jamie e Claire] e poi andiamo in Sud Africa – che nella storia è la Giamaica – ma sono coinvolte vecchie navi e tutto è una costante evoluzione ed emozionante avventura. […] Nella mia testa sto andando in vacanza per tre mesi ma in realtà sarà lavorare tutti i giorni. Sarà grandioso. E davvero eccitante. Ho letto i copioni e sono davvero fantastici, quindi non vedo l’ora.

 


Caitriona Balfe parla di Claire (senza Jamie) nella Stagione 3 di Outlander


Caitriona Balfe ha parlato di Claire, della sua vita senza Jamie e del matrimonio con Frank, nel nuovo numero di TV GUIDE.

A questo punto della vita di Claire, Jamie è morto. [Lei] sta cercando di crearsi una vita dopo lui, ma quando hai provato un amore che ti consuma così, niente può esserne all’altezza. Claire decide di concentrarsi sulla sua carriera cercando di trovare tempo per Frank. Questo conduce a delusione e risentimento. È un matrimonio rovinato. Un punto di luce lo porta la piccola Brianna, che Frank ha acconsentito di crescere come fosse sua anche se Jamie ne è il padre. Claire e Frank lavorano insieme come genitori, quindi non è [una situazione] miserabile tutto il tempo. –Caitiona

Fonte Scans