Spoilers da Ausiello sul finale di stagione diverso rispetto al libro

Ausiello ha risposto alla domanda di una fan riguardo la seconda metà della prima stagione di Outlander, in particolare sul finale che dovremmo aspettarci di vedere, forse non uguale al libro.

j

 Sono una lettrice e una fan di lunga data, ed è la prima volta che pongo una domanda: quello che mi chiedo è che tipo di sorprese ci sono in serbo nella seconda metà di stagione,per noi fans sfegatati dei libri? Ci sarà qualche stravolgimento o aggiunta alla quale dobbiamo prepararci? -Tracy

Ausiello: Il creatore e produttore esecutivo Ronald D. Moore, ha recentemente raccontato a TV line che ci sarà una lieve discrepanza (tra libro e serie) alla fine della stagione. Per non spoilerare chi non ha ancora letto il libro:

“C’è quella cosa che accade in un posto che fa rima con “Schmentworth”, e poi, invece di andare in Francia per le scene dell’Abbazia, ho scelto di mantenere l’Abbazia in Scozia, quindi loro (Jamie e Claire) si troveranno ancora in pericolo e avranno bisogno di fuggire.” Ma rassicura i fans dei libri che “le scene dell’Abbazia ci saranno.”

Source

 

 

 

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *