Sam Heughan su Jamie nella Stagione 3: “Sto pensando di diventare davvero grasso”

image

Grazie ai flash-forward nel finale di Stagione 2 di Outlander, abbiamo visto che aspetto ha una Claire più “vecchia” e come si comporta – ma non saremo a conoscenza di come gli anni hanno interessato suo marito Jamie Fraser fino al ritorno della Stagione 3.

Vulture ha incontrato l’attore Sam Heughan alla premiere a New York di “Star Trek Beyond” e per l’occasione ha rivelato come si sta preparando per un Jamie più “vecchio”.

“Sto pensando di diventare davvero grasso” – ha scherzato l’attore – “Credo  che mangiare tanto e non allenarsi sarebbe davvero bello” – ma Heughan sa che questo non sarebbe nel miglior interesse del suo personaggio – “Vogliamo davvero vedere questo?” – ha aggiunto subito, scuotendo la testa.

“Riguarda meno il suo aspetto fisico e più chi lui sia senza Claire.”

Sam ha letto il primo script della Stagione 3 scritto dal produttore e creatore della serie Ron Moore e sta anche approfondendo la lettura dei libri della serie, trascorrendo il tempo sia con “Voyager” [ndr: in italiano “Il Cerchio di Pietre” e “La Collina delle Fate”]. sia con i libri  spinoff sul personaggio di Lord John Grey, come ad esempio “The Scottish Prisoner”.

“Sarà uno show completamente diverso. Il materiale del prossimo anno è probabilmente il più interessante, per un certo verso. Abbiamo gettato le basi, introdotto questi personaggi e adesso si sposta verso nuovi e differenti mondi.”

Uno di questi [nuovi mondi] sono i Caraibi, che rappresentano un grande cambiamento per la storia mentre i personaggi prendono il largo, anche se deve essere ancora stabilito dove la produzione girerà quelle scene. Hawaii? Jamaica? Heughan vota per l’ultima.

“Andare in Jamaica sarebbe bello! Piña Colada!”

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *