Outlander: First Look a Brianna & Roger nel Finale di Stagione 2


image

Due importanti personaggi stanno per debuttare nel finale della stagione due di Outlander ed Entertainment Weekly si è aggiudicata la loro prima foto ufficiale.

Vi presentiamo Brianna Randall (Fraser) interpretata da Sophie Skelton e Roger Wakefield interpretato da Richard Rankin, due dei personaggi più importanti della saga di Diana Gabaldon, dopo Jamie & Claire.

Brianna è la figlia di Jamie e Claire (anche se è stata cresciuta in America dal primo marito della madre, Frank), mentre Roger,  che abbiamo già incontrato da bambino nella stagione 1 e all’inizio di quella attualmente in corso, è il suo futuro interesse sentimentale.

“C’è molta attesa per questi personaggi. Credo che quello che ci interessa di più è se le persone saranno felici di questi personaggi che hanno atteso di vedere da due anni [in tv]” – dice Richard Rankin, attore 33enne originario di Glasgow.

Anche se sono stati scelti nel 2015 la Starz ed Outlander hanno fatto fronte comune nel non far trapelare nulla sul debutto dei due personaggi. I produttori infatti erano così preoccupati qualcosa venisse anticipato, che hanno nascosto i due attori all’occhio del pubblico quando finalmente stavano girando le loro scene in Scozia.

“C’è stata questa crescente attesa per molto tempo” – dice l’attrice inglese Sophie Skelton (22 anni), che si aspetta anche un certo scrutinio dai fans dei libri di Diana Gabaldon – “È un pensiero che spaventa un po’ per via di alcune cose come il fatto che Brianna è di Boston ma abbiamo deciso di non usare l’accento di Boston. Continua a leggere “Outlander: First Look a Brianna & Roger nel Finale di Stagione 2”