Outlander Spoilers: 6 Cose Che Succedono Nell’Episodio 2×05

Ci saranno arresti, feste in giardino ed un duello mortale nel prossimo episodio di Outlander dal titolo “Untimely Resurrections”.

1) Jamie finisce nei guai con la legge
Non è una sorpresa, ma la disastrosa cena ha avuto delle conseguenze. Mary si ritrova malconcia e ferita, sia fisicamente che psicologicamente, dall’attacco subito e gli eventi che si sono susseguiti alla cena di Jamie e Claire hanno lasciato un buon numero dei loro partecipanti in prigione. Jamie e Murtagh vengono arrestati per la loro parte nella rissa mentre Alex Randall viene ufficialmente accusato di aver stuprato la donna che ama…

2) Murtagh si trova in difficoltà

Il braccio destro di Jaime è preoccupato dopo gli eventi dell’ultimo episodio. Nonostante le rassicurazioni di Jamie si sente responsabile non essendo stato in grado di prevenire l’attacco. Ma sospettando una connessione  fra il gruppo gli aggressori ed il Conte St Germain canalizza il suo disagio in determinazione per assicurare “vendetta” per Mary ed i Fraser…

3) Claire si interessa di questioni di cuore

Mary Hawkins  si è aperta con Claire raccontandole del suo vero amore per Alex Randall. Con le accuse rivolte a Randall di averla attaccata la loro relazione è già in pericolo. Ma Claire ha anche lei le sue preoccupazioni. Sa che almeno Mary non sposi Black Jack e abbia un figlio con lui, Frank non esisterà. E questa è una parte del futuro che è intenzionata a non cambiare…
4) I Fraser partecipano ad un elaborato party nei giardini di Versailles 

Il dramma della cena può essere ancora nell’aria, ma il calendario sociale non si ferma mai. Jamie ha detto al Duca di Sandringham che lo aiuterà nell’acquisto di un team di cavalli, quindi i due si dirigono nei perfettamente curati giardini del Re. Mentre Jamie impressiona il Duca con la sua conoscenza equestre, Claire si aggira nei giardini in compagnia di nuove conoscenti…e purtroppo anche di facce familiari.
5) Claire ha una crisi di sicurezza

Col procedere della gravidanza Claire è preoccupata se sarà in grado di essere una buona madre. Non si ricorda di sua [madre] ed ha paura di non avere niente che possa guidarla. Può far nascere un bambino, nutrirlo, prendersene cura quando è malato, ma è lo stesso che avere un istinto materno?

6) Jamie sfida qualcuno a duello

Potrà anche essere illegale duellare in Francia ma Jamie getta ogni cautela al vento nell’episodio cinque e sfida un avversario ad un duello mortale. Questa mossa azzardata varrà il rischio?

Fonte: Radio Times

Commenta via Facebook

Commenti

2 thoughts on “Outlander Spoilers: 6 Cose Che Succedono Nell’Episodio 2×05

  1. No, non valeva il rischio.
    Ma questa e’ la storia cosi’ come Diana Gabaldon ci ha raccontato, e ne siamo assolutanente entusiasti, vero?

  2. Spero proprio Ron Moor ci faccia vedere Fergus “ragazzino scavezzacollo” nei giardini di Versailles. Sarebbe una side line indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *