Outlander rinnovato per altre 2 Stagioni, mentre la Stagione 4 debutterà a Novembre in USA

La news che stavamo tutti aspettando è finalmente arrivata: Outlander è stato rinnovato per la Stagione 5 e Stagione 6!

Entrambe saranno composte da 12 episodi ciascuna (uno in meno rispetto alle ultime stagioni andate in onda) e si baseranno sulle vicende dei volumi “The Fiery Cross” e “A Breath of Snow and Ashes” (potete controllare la suddivisione italiana a –questo link-. Ci aspettano ancora tante emozioni ed avventure in compagnia di Jamie, Claire e non solamente loro!

Per tutti quelli che si stanno chiedendo invece “Quando andrà in onda la Stagione 4”?, è arrivata la risposta anche a questa domanda: a Novembre, negli USA (non ci sono news sulla messa in onda in Italia)! Dovremo aspettare ancora un po’ di mesi ma oramai siamo abituati no?

Continuate a seguirci sui nostri socials per tutte le news sulla serie tv, i libri e gli attori.

 

3 thoughts on “Outlander rinnovato per altre 2 Stagioni, mentre la Stagione 4 debutterà a Novembre in USA

    1. Giusto! Il DVD della terza stagione, nella versione italiana, è ancora introvabile. Visto che in Amazon la versione in tedesco è disponibile già da un bel po’, ho provato a contattarli per sapere il motivo di questo ritardo nella vendita del DVD in italiano, ma non mi hanno saputo rispondere. A quanto pare dipende dalla Sony. Qualcuno ha notizie più precise? Va bene avere pazienza, ma adesso stanno proprio esagerando!

      1. In effetti avevo notato che anche Amazon Italia come primo risultato dà l’edizione britannica (quella che ho io, comprata però su Amazon UK), ma pensavo fosse solo questione di breve tempo per quella italiana; messa così è un po’ strano in effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *