Outlander: Finale di 90 minuti per la Stagione 2

Outlander si appresta con i prossimi episodi a concludere la fortunata Stagione 2 sul canale americano Starz (in Italia partirà solamente il 9 giugno su Fox Life).

image

Ci sono all’orizzonte due news importanti per i fans: 1) lo show andrà in pausa per le festività del 4 luglio negli Usa quindi la finale sarà il 9 Luglio e non il 2, giorno nel quale invece la Starz farà una bella maratona di tutti gli episodi della seconda stagione; 2) la novità più bella è che l’Episodio Finale 2×13 dal titolo “Dragonfly in Amber” (come il titolo del libro 2 in inglese), scritto da Matt Roberts e Toni Graphia, durerà ben 90 minuti (salvo immaginiamo qualche breve intermezzo pubblicitario)!

Potete controllare la programmazione di luglio su STARZ – a questo link –

Vi ricordiamo che Outlander è stato rinnovato pochi giorni fa per la Stagione 3 e Stagione 4.

Commenta via Facebook

Commenti

2 thoughts on “Outlander: Finale di 90 minuti per la Stagione 2

  1. Sono felicissima ke outlander continui con la stagione 3-4. Speriamo si proceda a girare tutta la saga. Bellissimi e bravissimi tutti.

  2. Finalmente la conferma per le stagioni 3 e 4! Ovviamente, la speranza è che la serie TV non venga interrotta ma continui, con gli stessi protagonisti, fino all’ultimo libro di Diana Gabaldon. Incrociamo le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *