Outlander: 8 cose che succedono nell’episodio 2×08

Le conseguenze degli eventi di “Faith” vedono il ritorno di Claire e Jamie a Lallybroch e di volti familiari nelle Highlands rurali. RadioTimes condivide con noi fans 8 cose da sapere per prepararsi alla visione del prossimo episodio di Outlander.

Outlander 2x08 Jamie Claire

I Frasers ritornano in Scozia

Claire e Jamie mantengono la loro parola e lasciano Parigi e i suoi traumatici ricordi alle spalle. Anche la sigla d’apertura cambia per riflettere il cambiamento di ambientazione. Niente più “chante-moi l’histoire”…

 La famiglia e volti familiari riappaiono

Alcuni volti amati della stagione 1 riappaiono, sui quali si può fare affidamento quando, abbattuti e a pezzi, Claire e Jamie si rifugiano nella relativa calma delle Highlands. La vita non sarà mai la stessa per i Frasers, e Faith non sarà mai dimenticata, ma il ritorno alla routine della vita di campagna in qualche modo cura le loro ferite.

E, sebbene a voi potranno non essere mancati, anche alcuni personaggi non-amati faranno la loro ricomparsa.

I complotti e gli intrighi continuano

Claire e Jamie potranno aver abbandonato il loro piano di impedire il tentativo di Bonnie Prince Charlie di rimpossessarsi del trono Britannico quando hanno lasciato Parigi, ma ciò non significa che la storia – o  macchinazioni politiche – sia finita. E’ completamente e totalmente diverso dalle raffinate corti reali. Più urla, più disprezzo, più minacce.


Claire continua ad incanalare La Dame Blanche

E’ una storia utile da raccontare ok? Per innumerevoli usi…

E lei incontra una veggente

Mai troppo lontana da chi si trova al confine tra la realtà e il soprannaturale, Claire incontra una veggente – una donna che ha visioni del futuro, sul suo ritorno in Scozia. E l’incontro fortuito si rivela sorprendentemente utile.

Un segreto sulla storia della famiglia di Jamie viene rivelato

Come se non avessimo trovato già abbastanza confusa la complicata gerarchia del sistema dei clan, Claire scopre un segreto nel prossimo episodio che fa luce sulla complicata storia della famiglia di Jamie.

Commenta via Facebook

Commenti

One thought on “Outlander: 8 cose che succedono nell’episodio 2×08

  1. L’avvio per la produzione della stagione tre mi sembra sia l’ avvenimento piu’ importante per il futuro di Outlander.
    Siamo ormai molto avanzati nel tempo, credo dobbiamo rassegnarci a non vedere Outlander nel 2017, possibilmente non prima del 2018 a cause dei lunghi tempi di registrazione e di produzione.
    Mi rileggero’ tutta la serie degli 8 libri di D.Gabaldon, e mi riguardero’ tutti i video.
    Spero solo che i miei nipoti almeno possano vedere la stagione 3 e quelle che seguiranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *