Outlander: 7 cose che succedono nell’Episodio 2×09

Jamie motiva i suoi uomini mente Claire fa i conti con la realtà della guerra, nel prossimo Episodio della Stagione 2 dal titolo “Je Suis Prest”

image

1. Jamie assembla un esercito

Senza perdere tempo, Jaime e Claire, insieme agli uomini di Lord Lovat, si incontrano con Murtagh. Uniscono le loro forze ed iniziano la preparazione per la Rivolta Giacobita…

2. Dougal, Angus e Rupert ritornano…

Ah, ve li ricordate? Claire e Jamie si riuniscono con alcuni volti familiari della stagione uno in questo episodio. E diciamo solamente che alcune di queste riunioni sono più felici di altre…

3. Le nuove reclute vengono addestrate per la battaglia

Possono avere a disposizione gli uomini ma non tutti sono pronti per il campo di battaglia. È il segnale per un montaggio motivazionale di addestramento!


4. Claire inizia ad essere in difficoltà 

Hanno trascorso mesi nel tentativo di prevenire la battaglia di Culloden. Adesso che si trova all’orizzonte, i preparativi per la guerra si fanno sentire su Claire, la quale inizia a preoccuparsi del destino di Jamie e dei loro amici.

5. Ci sono flashbacks 

In un promemoria che ci ricorda quanto confusionario sia il fattore “viaggio nel tempo”, nel 1746 Claire ha dei flashbacks sugli anni ’40 del 1900, al tempo in cui era infermiera nella Seconda Guerra Mondiale. Mentre Jamie & Co preparano le reclute per una battaglia contro gli inglesi, Claire è tormentata dai ricordi delle tremende fatalità a cui ha assistito.

6. Ci sono problemi nei ranghi

Jamie si è ritrovato come leader degli uomini. Ma non è tutto così facile. Specialmente quando altre persone pensano di saper fare di meglio….

7. Jamie si spinge agli estremi per ispirare i suoi uomini

Jamie non è il genere di persona che fa le cose a metà. Se sta guidando i propri uomini verso la battaglia e potenzialmente verso la loro morte, allora lo farà in modo onorevole.

Fonte: Radio Times

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *