OUTLANDER 3: Nuova foto promozionale di Jamie e Fergus + dichiarazioni di Sam Heughan e Jon Gary Steele

Grazie ad Entertainment Weekly scopriamo una nuova foto promozionale di Outlander 3, con protagonisti Jamie e il piccolo Fergus. Si tratta di una scena adattata da “Voyager” e che tutti i fans dei libri sicuramente ricorderanno…

Sono giorni di grande eccitazione per tutti noi appassionati delle avventure di Jamie e Claire.

Infatti dopo i primi video ufficiali della terza stagione, “Outlander” farà ritorno al San Diego Comic Con e dalla partecipazione del cast (Sam Heughan, Caitriona Balfe, Tobias Menzies, Sophie Skelton e Richard Rankin), dello showrunner Ron Moore e dell’autrice Diana Gabaldon al panel dedicato alla serie (21 Luglio ore 2:00/3:00 italiane), oltre alle numerose interviste, non possiamo che aspettarci grandi cose che infiammeranno ancor di più la nostra Droughtlander.

Intanto, EW ci offre una nuova immagine esclusiva direttamente dai primi episodi di Outlander 3 con protagonisti un visibilmente provato Jamie Fraser e il suo figlio surrogato Fergus (interpretato prima da Romann Berrux e in seguito da César Domboy).

“Per circa 6 episodi non è se stesso”, spiega Heughan, “Non si aspettava di vivere. E’ andato in battaglia per morire. Affronta un grande viaggio che inizia dal realizzare di essere ancora vivo, al trovare un equilibrio nel restare in vita scoprendo chi è senza Claire”.

Fortunatamente, non dovrà restare a lungo da solo. In una delle scene più attese della nuova stagione – basata sul libro “Voyager” [in Italia pubblicato in due volumi: “Il cerchio di pietre” e “La collina delle fate”] – Jamie e Claire si riuniranno appassionatamente in una tipografia di Edimburgo, dopo una separazione che li ha tenuti lontani per 20 anni. Scritta per l’adattamento tv dal produttore esecutivo Matthew B. Roberts, la scena è così fondamentale per i fans che lo scenografo Jon Gary Steele ha inserito una “sorpresa” come piccola ricompensa.

“Vogliamo che pensino ‘O mio Dio!’. Vogliamo che la amino”, dice. “Abbiamo nascosto qualcosa lì dentro che speriamo sarà vista su schermo come una sorpresa”.

Sicuramente, i fans la troveranno.

La terza stagione di “Outlander” riprenderà negli USA il 10 Settembre su STARZ.

Tra i prossimi appuntamenti da segnalare, oltre al panel del SDCC (del quale vi forniremo un riassunto), uno special post Comic Con interamente dedicato ad Outlander, che si terrà martedì 25 Luglio su EW Radio (Sirius XM 105) alle 3 pm PT (mezzanotte qui in Italia).

 

Commenta via Facebook

Commenti

One thought on “OUTLANDER 3: Nuova foto promozionale di Jamie e Fergus + dichiarazioni di Sam Heughan e Jon Gary Steele

  1. Vorrei saper se in Italia Outlander 3 potrà essere visto non solo su Sky ma anche su Amazon Prime o su su Mediaset , perchè non avendo Sky dovrò affidarmi ai vari canali streaming di internet.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *