Outlander 3: Dovremo aspettare un po’ per rivedere Jamie & Claire insieme

Il #Droughlander potrà anche finire fra tre mesi, quando la Stagione 3 tornerà sugli schermi americani a settembre, però questo non significa che i fans vedranno subito riunirsi Jamie & Claire…anzi….un po’ come nel libro “Voyager” [ndr: Il Cerchio di Pietre + La Collina delle Fate] ci sarà da aspettare.

Abbiamo lasciato la nostra coppia che si diceva addio nel finale della seconda stagione e sappiamo che 20 anni sono passati prima che Claire racconti tutta la verità a sua (e di Jamie) figlia Brianna, ma questo non significa che la tanto attesa reunion fra i due avvenga appena iniziata la nuova stagione.

“Li terremo lontani per un po’ di tempo” – ha detto il produttore esecutivo della serie, Ron Moore in occasione dell’ATX Television Festival di Austin. “La maggioranza degli eventi più importanti sono nella stagione ma probabilmente li riorganizzeremo e li presenteremo in modo leggermente diverso. Il terzo libro ha una narrativa lineare a differenza del secondo – dov’era molto più complicata. Si concentra per un lungo periodo sulla storyline di Jamie e poi entra in gioco quella di Claire. Una delle cose di cui volevamo parlare era cosa stesse facendo Claire in quei 20 anni. Il modo in cui abbiamo strutturato questa stagione consente [allo spettatore] di vivere le vite sia di Jamie che di Claire allo stesso momento.” – ha rivelato Moore.

Fortunatamente per Claire, Roger e Brianna saranno con lei nel capire cosa sia successo a Jamie e questa esperienza unirà ancora di più i due, che per chi ha letto i libri sa benissimo essere una delle coppie più importanti della saga. (La stagione 4 sarà un po’ la loro stagione).

“Il rapporto fra Roger e Brianna riguarda sia la situazione che hanno l’uno con l’altra, ma anche loro che assistono Claire nello scoprire – dopo che Jamie è sopravvissuto a Culloden – quello che gli è successo e la ricerca di Jamie nella Storia, mentre al tempo stesso sviluppano la loro di relazione.” – ha detto Ron Moore.

Outlander ritorna con la Stagione 3 a Settembre su STARZ mentre non ci sono ancora notizie per la programmazione italiana.

Fonte: TV GUIDE

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *