Outlander 3: Caitriona Balfe e Sam Heughan parlano della separazione di Jamie e Claire

L’ultima volta che abbiamo visto Jamie e Claire i due erano separati dal tempo e lo spazio, ma nella Stagione 3 andremo verso una reunion paramo annunciata. Ma come saranno I due amati quando si rivedranno? Come saranno cambiati? Caitriona Balfe e Sam Heughan ci parlano di questo percorso emozionale che i loro personaggi affrontano nella prossima stagione (in onda dal 10 settembre su Starz).

CAITRIONA: “La prima volta che li vediamo sono entrambi alle prese con il proprio dolore/lutto e credo che questo li seguirà in qualche modo per il resto della loro vita…Claire deve cercare di farsi una nuova vita per sua figlia …e Frank ne diventa parte…ma quando hai perso una fetta così grande del tuo cuore…Claire relega questo aspetto di se stessa in un angolo e lo si vede…non è quella donna passionale, focosa, che abbiamo conosciuto nelle stagioni passate. Soprattutto la passione a livello di “vita amorosa” viene accantonata…diventa molto concentrata sul lavoro, su sua figlia, ma la gioia e la luce nella sua vita in parte se ne sono andate.”

SAM: “Devono fare i conti con l’aver perso la persona che amano e credo non ci si riesca davvero, ma con il tempo riescono a forgiare ognuno la propria vita…hanno tutta una serie di nuove esperienze…e alla fine quando si ritrovano è probabilmente il momento in cui sono meno pronti per farlo perché sono andati avanti e si sono rifatti una vita. E’ un momento emozionante per loro rincontrasi di nuovo.”

Commenta via Facebook

Commenti

One thought on “Outlander 3: Caitriona Balfe e Sam Heughan parlano della separazione di Jamie e Claire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *