Nell Hudson sulla Stagione 3: “Jamie prova ancora tenerezza per Laoghaire”

Nell Hudson ha parlato con The Celebrity Cafè del ritorno del suo personaggio, Laoghaire, nella Stagione 3 e del rapporto con Jamie Fraser.

***Attenzione: SPOILERS dai libri a seguire***

Q: Se Claire non fosse mai esistita pensi che Laoghaire e Jemie sarebbero finiti insieme?

NH: Penso di sì. Sì. Voglio dire, credo sarebbe successo [ride]. Credo di sì. Credo che Jamie provi ancora della tenerezza nei suoi confronti e Jamie è decisamente un eroe agli occhi di Laoghaire e so che, anche se non per le giuste ragioni, finiscono comunque insieme quando Claire sembra non esserci più. Quindi penso di sì.

Q: Eri solo in un episodio la scorsa stagione ma in realtà Laoghaire non era presente nel secondo libro, quindi…

NH: Sì è stata una decisione davvero piacevole…

Q: Cosa credi si sia ottenuto alla fine di Fox’s Lair? [Episodio 2.08]

NH: Credo che sia stato fantastico per il pubblico avergli ricordato di Laoghaire perché ovviamente ritorna nel terzo libro  [ndr: Voyager] e credo che questo [episodio] sia servito ad imprimere il suo personaggio nella memoria di tutti per il futuro, e penso [ride] che intravediamo entrambi  i volti di Laoghaire ancora una volta. Ritengo fosse davvero pentita all’inizio della puntata…[ride]…e voleva davvero essere perdonata e credo abbia cercato di convincere se stessa sulla propria vita, che fosse stanca e  sul perché si fosse riunita con  Claire. È stato per volere di Dio [lei ritiene] che si dovesse ritrovare con Claire ed ottenere  così il suo perdono, ma credo alla fine della puntata [ride] vediamo che l’amore di Laoghaire per Jamie è come un fuoco che non vuole spegnersi e tutto rimane in sospeso in un certo modo.

Nell ha anche rivelato che nella stagione 3 per il suo personaggio le hanno fatto indossare la parrucca di Ms Fitz.

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *