La Stagione 3 dal 10 Settembre su Starz + Video Poster Teaser

Abbiamo finalmente la data della Premiere americana della Stagione  3: il 10 Settembre! E per l’occasione la Starz ha rilasciato anche questo bellissimo ed emozionante poster promozionale seguito da un video teaser.

“La storia riprende proprio dopo che Claire viaggia attraverso il cerchio di pietre per ritornare alla sua vita nel 1948. Incinta della figlia Jamie, lotta con le ripercussioni della sua improvvisa scomparsa e sull’impatto che ha avuto sul suo matrimonio con Frank, il suo primo marito. Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie fa i conti con le sofferenze dovute dalle conseguenze del suo ultimo attacco nella storica Battaglia di Culloden, oltre che con la perdita di Claire. Man mano che gli anni passano, Jamie e Claire tentano di rifarsi una vita lontano l’uno dall’altra, ognuno tormentato dal ricordo del loro ormai perduto amore. La promettente possibilità che Claire possa ritornare da Jamie nel passato infonde nuova speranza nel cuore di Claire…così come nuovi dubbi. Divisi da continenti e secoli, Claire e Jamie devono scoprire la strada per tornare insieme. Come sempre, le avversità, il mistero e l’avventura li attendono sul cammino della riunione. Ma la domanda è: Quando si ritroveranno, saranno le stesse persone che si sono lasciate al cerchio di pietre, tanti anni fa?”

Outlander farà il suo debutto ufficiale con la Stagione 3 al San Diego Comic Con il 21 Luglio in occasione del quale verrà rilasciato il primo trailer ufficiale! Sul fronte italiano ancora non ci sono news sulla messa in onda su Fox Life.

Commenta via Facebook

Commenti

4 thoughts on “La Stagione 3 dal 10 Settembre su Starz + Video Poster Teaser

    1. A meno che non decidano di fare come fanno con The Walking Dead e Il Trono di Spade (che vanno in onda in Italia 24h dopo che in US) – ma non è mai successo con nessuna serie di Fox Life – se la Stagione 3 inizia a Settembre in America, mi sa tanto che su Fox Life non arriverà prima di Dicembre 2017 se non nei primi mesi del 2018. TT_TT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *