Il CEO della Starz, Chris Albrecht, conferma “promettenti trattative” in corso per il futuro di Outlander

Chris Albrecht, CEO del network Starz, non ha dato una risposta definitiva riguardo al prossimo futuro di Outlander, ma ha sottolineato che sono in corso “trattative piuttosto produttive” riguardo la serie tv.

“Io non mi preoccuperei troppo a questo riguardo.” -Albrecht ha detto in merito al rinnovo di Outlander. “Abbiamo raggiunto legioni di fans di Outlander in tutto il mondo. Il nostro più grande problema è non uccidere Sam e Caitriona nel percorso. Sono entrambi fantastici e si meritvano tutti i riconoscimenti che hanno ricevuto.”

Come Entertainment Weekly sottolinea, la sfida più grande è adattare un libro a stagione. Forse sarebbe meglio dividerlo in due stagioni?

In attesa che arrivi il rinnovo almeno per la Stagione 5 (che comunque dovrebbe essere cosa quasi certa) vi ricordiamo che Domenica 14 gennaio la Starz manderà in onda una clip tratta dalla Stagione 4!

 

Commenta via Facebook

Commenti

One thought on “Il CEO della Starz, Chris Albrecht, conferma “promettenti trattative” in corso per il futuro di Outlander

  1. Il fidanzamento di Caitriona con McGill oscurera’ l’atmosfera romantica fra Claire e Jamie che ha prodotto lo strepitoso successo di Outlander.
    Auguro ancora lunga vita per Outlander

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *