Il cast di Outlander si scusa per la lunga attesa e parla della Stagione 3

Outlander manca dai nostri schermi da oramai molto tempo ma grazie al San Diego Comic Con l’attesa sembra più sopportabile ed il 10 settembre, giorno della premiere americana della Stagione 3, non è così lontano.

“E passato un po’ di tempo e ci dispiace per I fans che ci sia voluto così tanto, ma sapete, ci mettiamo tanta attenzione ed impegno nel nostro show e ci occorre un po’ per girarlo.” – Caitriona Balfe ha detto.

“Credo siano sopravvissuti. O almeno speriamo. Speriamo ci siano ancora persone la fuori.” – ha scherzato Sam Heughan.

“Siamo fiduciosi che ci siano ancora, che siano vivi e che saranno pronti a vedere la Stagione 3 il 10 Settembre” -ha detto Caitriona Balfe.

Dopo due stagioni incentrate sulla storia d’amore, a tratti tormentata, di Jamie e Claire, la Stagione 3 si apre con i due protagonisti separati dal tempo e dallo spazio e passerà un po’ di tempo prima che si ritrovino,

“Ho girato molto con Sophie e Tobias quindi è stato fantastico. Non mi è mancato per nulla. ” – ha scherzato Caitriona Balfe sul filmare lontana da Sam Heughan.

“Hanno provato a tenerci separati ad ogni occasione.” – ha aggiunto Heughan – “Abbiamo delle storie grandiose, episodi fantastici dei due personaggi che seguono le loro vite di l’una senza l’altro ed infine, quando si riuniscono, credo che nessuno rimarrà deluso.”

I primi episodi della nuova Stagione vedono esplorare, oltre al rapporto fra Claire e Brianna, anche quello con Frank.

“We start of in Boston with Frank and Claire, so we get to sort of see a bit of all that, and it was really nice to revisit actually,” Menzies says. “Great to be back with Cait. She gets a little feisty, she throws some stuff, we have a few fights. I think we put some really good stuff together. We sort of see them kind of trying to make life work, even the woman whose heart is elsewhere.”

“Iniziamo a Boston con Claire e Frank, quindi vediamo un po’ di questo ed è stato davvero bello poterlo rivisitare. E’ stato fantastico essere di nuovo con Caitriona. Tende a essere un po’ aggressiva, a lanciare cose ed abbiamo le nostre litigate. Credo che insieme abbiamo fatto delle cose davvero ottime. Vediamo [Frank e Claire] che cercano di far funzionare la loro vita insieme, anche la donna il cui cuore è altrove.” – ha affermato Tobias Menzies.

Outlander ritorna il 10 Settembre negli Usa, mentre non ci sono news sulla programmazione italiana.

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *