Feb 28, 2017 • Lilly • 0 Comments

Caitriona Balfe assicura: “Jamie e Claire faranno ancora sesso super eccitante dopo 20 anni!”


I fans di Outlander sono sicuramente straimpazienti che lo show accenda di nuovo i suoi riflettori sulla vita sessuale bollente di Claire e Jamie, quando la serie ritornerà sul piccolo schermo in Autunno con la sua terza stagione. Adattamento di “Voyager”, il terzo libro della saga best-seller dell’autrice Diana Gabaldon, la storia riprenderà dopo che i due amanti sono rimasti separati vivendo nelle loro rispettive epoche storiche di nascita – Jamie nella Scozia del XVIII secolo, Claire due secoli dopo – e con il passare di 20 anni, la loro inevitabile reunion sessuale sarà tanto eccitante quanto il pubblico è abituato ad aspettarsi? Ma certo!

“Pensi che le persone più anziane non possano fare sesso? E’ questo ciò che mi stai chiedendo?” ha risposto ridendo la star Caitriona Balfe durante la 12esima edizione degli Oscar Wilde Awards, dove la modella Irlandese diventata attrice è stata premiata dall’US-Ireland Alliance.

SPOILER ALERT per chi non ha letto i libri di Outlander

Continua a leggere “Caitriona Balfe assicura: “Jamie e Claire faranno ancora sesso super eccitante dopo 20 anni!””


Outlander 3: Caitriona Balfe sulle riprese in Sud Africa e la reunion con Jamie


Intervistata sul red carpet degli Oscar Wilde Awards, Caitriona si scusa per la lunga attesa della Stagione 3 e parla delle riprese in Sud Africa.

“Sì [il Droughtlander] è un po’ più lungo di quello che le persone credevano. Mi dispiace!” – ha detto Caitriona sulla lunga attesa per la Stagione 3.

“Credo che questa stagione sarà davvero interessante e tutto sarà ancora così nuovo…Voglio dire, penso che lo facciano ogni stagione; ribaltiamo tutto in un certo senso. La scorsa stagione siamo andati a Parigi ed è stato qualcosa di totalmente differente. Questa stagione, iniziamo con una storyline separata, che per noi è molto divertente. Speriamo che anche i fans siano altrettando felici.

Avremo la grande reunion [fra Jamie e Claire] e poi andiamo in Sud Africa – che nella storia è la Giamaica – ma sono coinvolte vecchie navi e tutto è una costante evoluzione ed emozionante avventura. […] Nella mia testa sto andando in vacanza per tre mesi ma in realtà sarà lavorare tutti i giorni. Sarà grandioso. E davvero eccitante. Ho letto i copioni e sono davvero fantastici, quindi non vedo l’ora.

 


Caitriona Balfe parla di Claire (senza Jamie) nella Stagione 3 di Outlander


Caitriona Balfe ha parlato di Claire, della sua vita senza Jamie e del matrimonio con Frank, nel nuovo numero di TV GUIDE.

A questo punto della vita di Claire, Jamie è morto. [Lei] sta cercando di crearsi una vita dopo lui, ma quando hai provato un amore che ti consuma così, niente può esserne all’altezza. Claire decide di concentrarsi sulla sua carriera cercando di trovare tempo per Frank. Questo conduce a delusione e risentimento. È un matrimonio rovinato. Un punto di luce lo porta la piccola Brianna, che Frank ha acconsentito di crescere come fosse sua anche se Jamie ne è il padre. Claire e Frank lavorano insieme come genitori, quindi non è [una situazione] miserabile tutto il tempo. –Caitiona

Fonte Scans


Outlander 3: Caitriona Balfe parla della reunion di Jamie e Claire


caitriona balfe outlander season 3

I fans di “Outlander” sono rimasti piuttosto devastati dal finale della seconda stagione, quando Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) hanno dovuto affrontare una separazione che li ha tenuti lontano per 20 anni. Ma fortunatamente, la coppia è destinata a ritrovarsi, in un ricongiungimento “molto toccante e dolce”, secondo quanto rivelato di recente da Caitriona Balfe, impegnata a Los Angeles in occasione dei Golden Globes (era una delle sei candidate come Miglior Attrice Protagonista in una Serie TV Drammatica).

“Non puoi davvero tenerli separati questi due”, ha detto. “Passiamo un po’ di tempo concentrandoci su quali esperienze vivono entrambi i personaggi mentre sono separati. Vedremo molta della vita di Jamie, cosa ha dovuto affrontare in quei 20 anni. Vedremo un po’ della vita di Claire, con Frank e Brianna, e vedrete anche un po’ della sua vita professionale come chirurgo. La mia storia riprende esattamente da dove ci siamo lasciati alla fine del primo episodio della stagione 2. Perciò sicuramente vedrete un po’ anche Tobias Menzies, il che non è una cosa negativa, direi.”

Ma come in tutte le relazioni a lunga distanza (anche quelle che coinvolgono i viaggi nel tempo contano, vero? ) le cose non sono proprio facili per Claire e Jamie.  Continua a leggere “Outlander 3: Caitriona Balfe parla della reunion di Jamie e Claire”


Caitriona Balfe e Sam Heughan nominati ai Critic’s Choice Awards


Altre ottime notizie sul fronte dei premi per Outlander ed i suoi protagonisti! Caitriona Balfe e Sam Heughan sono stati appena nominati ai prossimi Critic’s Choice Awards rispettivamente come Best Actress e Best Actor in a Drama Series!

La cerimonia si terrà l’11 dicembre al Barker Hangar di Santa Monica in California.

Tutte le altre nominations: QUI