Caitriona Balfe assicura: “Jamie e Claire faranno ancora sesso super eccitante dopo 20 anni!”

I fans di Outlander sono sicuramente straimpazienti che lo show accenda di nuovo i suoi riflettori sulla vita sessuale bollente di Claire e Jamie, quando la serie ritornerà sul piccolo schermo in Autunno con la sua terza stagione. Adattamento di “Voyager”, il terzo libro della saga best-seller dell’autrice Diana Gabaldon, la storia riprenderà dopo che i due amanti sono rimasti separati vivendo nelle loro rispettive epoche storiche di nascita – Jamie nella Scozia del XVIII secolo, Claire due secoli dopo – e con il passare di 20 anni, la loro inevitabile reunion sessuale sarà tanto eccitante quanto il pubblico è abituato ad aspettarsi? Ma certo!

“Pensi che le persone più anziane non possano fare sesso? E’ questo ciò che mi stai chiedendo?” ha risposto ridendo la star Caitriona Balfe durante la 12esima edizione degli Oscar Wilde Awards, dove la modella Irlandese diventata attrice è stata premiata dall’US-Ireland Alliance.

SPOILER ALERT per chi non ha letto i libri di Outlander

La terza stagione della serie creata da Ron Moore per STARZ sarà, come sappiamo, basata sulla trama di “Voyager” (in italiano pubblicato in 2 volumi: “Il cerchio di pietre” e “La collina delle fate”, n.d.r.). In esso, Claire viaggia indietro nel tempo fino al 1765 e alla fine si riunisce con Jamie – che è sopravvissuto alla brutale Battaglia di Culloden e ha vissuto una vita nell’ombra ma comunque avventurosa nel corso dei due decenni – e, nonostante alcune complicazioni inaspettate, i due si ritroveranno e finiranno di nuovo insieme…nel letto.

“Credo che se c’è una cosa che si può dire, senza alcun dubbio, quando Jamie e Claire ritornano insieme, è che il loro amore è senza tempo e chi sono veramente dentro non cambierà mai”, ha spiegato Balfe, che ha indossato discreto trucco per invecchiare Claire e rendere credibile i suoi 40/50 anni nel finale della seconda stagione. “E’ stata una sfida interessante interpretare una donna più matura”, ha rivelato. “Quella è stata la parte divertente di questa stagione: provare a vedere cosa 20 anni di vita fanno ad una persona.” Ma l’età è soltanto un numero: la passione tra Claire e Jamie scorrerà ancora molto, molto bollente, promette Caitriona: “Per quanto riguarda il sesso, penso che anche le persone più anziane facciano dell’ottimo sesso, che io sappia!”.

Fonte: Vulture

Commenta via Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *