Giu 6, 2013 • outlanderitaly • 0 Comments

Il cerchio di pietre & La collina delle fate


Trama: Stati Uniti 1968. Sono trascorsi più di vent’anni da quel giorno in cui, attraverso il magico cerchio di pietre di Craigh na Dun, in Scozia, Claire Randall fu catapultata nelle Highlands del 1743. Vent’anni da quando ha dovuto separarsi dal suo Jamie, il nobile giacobita di cui si era follemente innamorata, per ritornare nel Ventesimo secolo con la figlia nata dal loro amore, Brianna. Claire non ha mai rivelato a Brianna il suo segreto, ma è giunto il momento della verità. Così questa volta non sarà sola ad attraversare nuovamente la porta sul passato e andare in cerca del suo indimenticato sposo. Ma sono tanti gli interrogativi che la lacerano: Jamie l’ama ancora? O si è risposato ? E che cosa avrà detto ai famigliari sulla sua scomparsa?
Acquista qui

 

 

 

Trama: Si dice che l’amore superi i confini del tempo e dello spazio.
Nulla di più vero per Claire Randall che dalla Scozia del 1945 si è trovata catapultata, attraverso il magico cerchio di pietre di Craigh na Dun, nelle Highlands del 1743, dove si è innamorata del nobile giacobita Jamie Fraser.
Da quel momento sono seguiti anni di passione e di avventure, culminati nella scelta di Claire di tornare nel suo secolo…
Ma dopo vent’anni trascorsi a crescere la figlia Brianna, come si narra nel Cerchio di pietre, Claire scopre che il suo amato è ancora vivo. Spinta dall’amore, Claire si rituffa nel passato, ma una volta riunitisi nuove peripezie attendono i due innamorati.
Imbarcatisi alla volta delle Antille, si troveranno a sfidare mari tempestosi e pirati senza scrupoli, malattie tropicali e riti voodoo; si misureranno con la dura realtà delle colonie e della schiavitù per ritrovarsi coinvolti in un intrigo politico legato a una misteriosa profezia. Ma la sfida più grande per i due innamorati sarà quella di tornare a conoscersi dopo vent’anni di lontananza.
Acquista qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *