Outlander Spoilers: 6 Cose Che Succedono nell’Episodio 2×04

image

Radio Times stuzzica la nostra curiosità per il prossimo episodio rivelandoci 6 avvenimenti che troveremo nell’Episodio 2×04 “La Dame Blanche”.

Attenzione: Spoilers a seguire

1) Claire viene avvelenata

Claire e Jamie sono ospiti regolari a Versailles dove Jamie gioca partite su partite a scacchi con Duvernay, ma non sono stati esattamente accettati da tutti coloro che hanno incontrato. Claire si ritrova vittima di un tentativo di avvelenamento durante l’episodio – e mentre Claire si ritrova violentemente ammalata, il Conte St Germain osserva intensamente…

2) Jamie visita ad una prostituta

Claire sarà anche incinta ed avvelenata ma i rapporti ancora non sono buoni fra marito e moglie. Specialmente quando Jamie ammette di fare visita ad una prostituta e Claire scopre dei segni di morsi sulle sue gambe. Ne segue una discussione ma c’è speranza che la nebbia fra i due sia finalmente sparita.

3) Re Charles è malato d’amore

Bonnie Prince Charlie è intenzionato ad invadere l’Inghilterra reclamando il suo trono, ma è anche preoccupato da questioni di cuore durante questo episodio. E Jamie e Claire sono repentini nell’usare le sue sofferenze a loro vantaggio. – “Useremo il suo cuore spezzato per danneggiare le sue risorse”, dice Jamie…

4) Una cena elaborata viene organizzata

Claire e Jamie fanno da padroni di casa per gli esponenti più influenti di Parigi, tentando di creare la situazione perfetta nella quale abilmente colpire Charles ed esporlo per l’idiota che è. Il Duca di Sandringham viene invitato, così anche Louise, suo marito ed il Conte St Germain….

5) Niente va secondo i piani 

Naturalmente niente è così semplice. Ad un certo punto persino la presenza di Claire alla sua cena sembra in discussione…

6) Claire si avvicina a Mary

La giovane inglese inizia ad aiutare Claire all’Hopital des Anges. Mentre Claire si preoccupa se Frank esisterà o meno, Mary le confida un nuovo interesse amoroso…

Commenta via Facebook

Commenti

2 thoughts on “Outlander Spoilers: 6 Cose Che Succedono nell’Episodio 2×04

  1. mi pare che , anche considerando la necessità di ridurre il contenuto dei libri a favore della trattazione cinematografica, sia stato poco elegante dare più l’accento ai toni eclatanti, a detrimento delle pagine bellissime che trattano di Claire come curatrice, all’ospizio…Peccato

    1. Spostare gli avvenimenti relativi alla guarigione di Jamie, che nei libri avviene nel monastero in Francia, e prolungare la crisi tra lui e Claire mi pare proprio incomprensibile…e inelegante sul piano narrativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *